Jump to content

Cakewalk Tutorial Italiano


EnglandBross

Recommended Posts

  • 1 month later...
On 11/28/2021 at 3:49 PM, Roberto Carrus said:

Ciao... Su Calkewalk come faccio a trovare Assegna strumenti ho la mappatura della mia tastiera Yamaha lo scaricata da questo sito https://usa.yamaha.com/support/faq/proaudio/1377.html la procedura descritta è della versione PRO9

 

 

Ciao Roberto, 
nello specifico vuoi assegnare le patch da Cakewalk ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao... Grazie per i tuoi Tutorial anche se lo uso da anni c'è sempre da imparare 

vorrei chiederti un paio di cose...

1) La barra di controllo la preferisco in basso però da un po' di tempo quando chiudo è riapro Cakewalk me ritrovo sempre su c'è qualche soluzione per farla rimanere in basso…

2) Per il salvataggio… E' possibile configurare la preferenza Cakewalk  in modo che mi salvi sempre nel formato Pacchetto Cakewalk..

Grazie...

Edited by Roberto Carrus
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 2/4/2022 at 10:31 AM, Roberto Carrus said:

Ciao... Grazie per i tuoi Tutorial anche se lo uso da anni c'è sempre da imparare 

vorrei chiederti un paio di cose...

1) La barra di controllo la preferisco in basso però da un po' di tempo quando chiudo è riapro Cakewalk me ritrovo sempre su c'è qualche soluzione per farla rimanere in basso…

2) Per il salvataggio… E' possibile configurare la preferenza Cakewalk  in modo che mi salvi sempre nel formato Pacchetto Cakewalk..

Grazie...

Ciao Roberto , potresti personalizzare la vista sul pannello in alto a destra con un tuo setup che mostra la barra in basso , salvato il preset ogni volta troveresti la barra sotto e non sopra.( ci hai dato uno spunto per un tutorial) 
per il salvataggio invece  , la modalità pacchetto permette di condividere i progetti ma non è di default un modo per salvare i progetti.

Ciao buona Musica 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 2/21/2022 at 11:07 AM, ALFIO said:

ciao

io utilizzo cakewalk 9 

come posso selezionare una singola misura e poi eliminarla in un file midi?

come eliminare le prime battute vuote di un file midi?

Ciao Alfio
Il consiglio è quello di installare una versione aggiornata del programma.
La versione a cui fai riferimento tu è Pro Audio 9.

Buona Musica 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...